News di Mercato

Senza-titolo-11343

Cari Amici, prima di andare in ferie sveliamo qualche novità della formazione che affronterà il prossimo campionato di Csilver. Quest’anno ci sarà un profondo rinnovamento tra le fila degli Aironi ed è ora di presentare i nuovi volti che vestiranno la casacca bianco-blu.

Innanzitutto un gradito ritorno, quello di LORENZO COLOMBO Playmaker classe ’97, nuovamente sotto le direttive di coach Sguazzotti dopo l’esperienza al B.C.Trecate in Cgold piemontese. Sarà Lorenzo il nuovo direttore d’orchestra della banda bianco-blu.

Lorenzo ritroverà qui a Robbio un suo compagno di squadra della passata stagione, proveniente anch’egli da Trecate, con esperienza di rilievo a Pavia (sponda Omnia) in Cgold e ancor prima un passato al B.T.Battaglia in DNB, MARCO DI PAOLA, Centro di 198cm classe ’90, sarà il nostro perno sotto canestro.

Un’altra interessante novità per il reparto esterni è quella del talentuoso GABRIELE BUZZIN, Guardia classe ’97. Un passato nelle giovanili di Vigevano, ha già esperienza in Cgold con Voghera (2015/16) e nell’ultimo campionato con Edimes Pavia.

Diamo il benvenuto anche a FILIPPO GALLINA, esterno di 185cm classe ’93. Filippo è una “vecchia conoscenza” di coach Sguazzotti che lo ha già allenato tra le file del Galliate, dove era anche un giovane compagno di squadra di Werlich e Susnjar. Proviene proprio dalla società bianco-verde dopo aver fatto esperienza anche ad Arona e al Valsesia Basket in Csilver.

Ultimo ma non ultimo, un grande benarrivato ad ARIELE RATTI, atletica Ala di 195cm classe ’95. Ariele proviene dalla U.S.S.G.Bosco Abbiategrasso (serieD) dopo aver fatto esperienza a Mortara nel B.T.Battaglia in DNB e in Cgold.

A LORENZO, GABRIELE, MARCO, ARIELE e FILIPPO che hanno accettato con entusiasmo di esser parte importante della nostra famiglia e del nostro progetto, va un grande “in bocca al lupo”, certi del grande apporto che sapranno dare in maglia AIRONI.